Comune di Salò
Provincia di Brescia
Orari SUE
Lunedì
9.00 - 12.30-
Il Responsabile del Procedimento riceve con appuntamento
Martedì
9.00 - 12.3015.00 - 18.00
Il Responsabile del Procedimento riceve senza appuntamento solo al mattino
Mercoledì
9.00 - 12.30-
Il Responsabile del Procedimento riceve con appuntamento
Giovedì
9.00 - 12.3015.00 - 18.00
Il Responsabile del Procedimento riceve senza appuntamento solo al mattino
Venerdì
9.00 - 12.30-
Il Responsabile del Procedimento riceve con appuntamento
Orari SUAP
Lunedì
9.00 - 12.30-
Martedì
9.00 - 12.3015.00 - 18.00
Mercoledì
9.00 - 12.30-
Giovedì
9.00 - 12.3015.00 - 18.00
Venerdì
9.00 - 12.30-
Riferimenti Ente
Comune di Salò
Lungolazo Zanardelli, 55
25087 - Salò (BS)
Telefono
0365.296801
Fax
0365.42926
Per richieste di assistenza tecnica sull'utilizzo del portale Clicca qui.
Contatti SUE
Comune di Salò
Lungolago Zanardelli, 55
25087 - Salò (BS)
Tel: 0365.296810
Tel: 0365.296840
Fax: 0365.296862
Responsabile del servizio: Geom. Simona Martinato
Contatti SUAP
Comune di Salò
Lungolago Zanardelli, 55
25087 - Salò (BS)
Tel: 0365.296825
Tel: 0365.296873
Fax: 0365.42926
Responsabile del servizio: Dott. Giuseppe Iovene

Assistenza tecnica

L'assistenza tecnica riguarda gli aspetti prettamente informatici legati all'utilizzo del portale (es. registrazione, caricamento file, invio pratica, eventuali errori dell'applicazione, ecc). Per questioni inerenti aspetti tecnico-urbanistici (es. se presentare una SCIA o un PDC) vi invitiamo a contattare il Comune ai recapiti sopra riportati.

Per quanto riguarda l'assistenza tecnico-informatica, il canale migliore per inoltrarci la segnalazione è la compilazione del modulo sottostante. così facendo verrà aperto automaticamente un ticket. Il sistema lo smisterà al tecnico di competenza che provvederà a contattarvi telefonicamente o tramite email.

In alternativa vi invitiamo a scrivere una mail ad assistenza@starch.it

E' possibile, ma sconsigliato, contattarci anche al numero 039.62.860 In questo caso i tempi di risoluzione delle segnalazioni potrebbero essere più lunghi a causa dell'instradamento manuale della segnalazione al tecnico competente.


Potete trovare i dettagli completi sulle modalità ed i tempi di erogazione del servizio cliccando QUI

Scarica l'applicativo per l'assistenza remota Gli operatori saranno reperibili dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00